Chi siamo

La Bottega del Riscaldamento è un'azienda attiva da 8 anni a Lusevera, in provincia di Udine. Ha sede in località Vedronza 54/A, fondata e diretta da Comelli Walter Pierre.

La bottega del riscaldamento

energie alternative

L'azienda rappresenta un sogno che si è avverato per il titolare Pierre Walter Comelli, da sempre appassionato di ecologia ed energie alternative.

I principi dell'azienda si fondano infatti su la preservazione dell'ambiente in cui viviamo; per questo motivo il Signor Comelli ha voluto investire le proprie risorse ed il proprio tempo nel settore riscaldamento, approfondendo le proprie conoscenze ed affinando le competenze, il tutto alimentato dall'esperienza di un percorso lavorativo cominciato come venditore per noti grossisti.

 

Legna, pellet e molto altro

Tende da esterni

L'esperienza in questo settore ha portato l'azienda a porsi come punto di riferimento in tutto il Friuli Venezia Giulia.

Tra le soluzioni proposte da La Bottega Del Riscaldamento vi sono le stufe e i caminetti a pellet e a Legna. Infatti il pellet è considerato una valida alternativa ai più comuni metodi di riscaldamento.

 

Share by: